giovedì 4 marzo 2010

Una settimana "rivelatrice"

La settimana Che Sono rimasta un CSA però è Stata fruttifera: mi sono resa Conto di chi sono le persone su CUI posso fare affidamento E Quelle Che Invece non MERITANO neanche un mio pensiero.
Non ho Molte amiche, anzi, contavo NE 3, quelle Che pensavo fossero parte della mia vita, A CUI potevo raccontare tutto senza Preoccupazioni Invece ed una Di queste mi ha deluso molto. Le avevo raccontato con le lacrime agli occhi di Quanto ero preoccupata per l'Esito del bi-test E che avrei Fatto l'amniocentesi, ma avevo un pò paura. Dopo circa settimane a causa dalla mia esternazione di pensieri, sentimenti e Preoccupazioni siamo uno Stato cena con degli amici, bhè, non mi ha chiesto neanche come stavo, non ha accennato a niente Nemmeno alla mia gravidanza, come non esistesse nulla DI CUI Parlare. Già questo mi ha creato un Magone Nello stomaco. Ho fatto l'amnio, non si è fatta sentire nè quel giorno, nè I Due giorni successivi. Venerdi mi manda un sms perchè da qualche giorno vedeva la mia casa avanti auto: "tutto bene, non lavori?". Ho Capito Che si era dimenticata del mio esame, non mi è puiaciuto molto, ma l'ho capite, e le ho Risposto sms con un'altro: "No, Ho fatto l'amniocentesi, devo stare un CSA fino a martedì prossimo! Se ti va, passa quando vuoi! " Premetto Che lei è del mio stesso paese e tutti i giorni per andare a comprare il pane passa Davanti Casa Mia. Risposto mi ha subito, sempre Tramite sms: "Com'è andata, tutto bene!" Ed io che mi aspettavo un-scusa, mi ero dimenticata, Appena posso ti vengo a trovare! - Subito mi sono infuriosita, volevo neanche risponderle, per fortuna C'era lì mia madre che mi ha Fatto ragionare "Se lei si Comporta Male, tu non devi fare la Stessa cosa! " E così le ho scritto: "Si, tutto bene. Grazie"
Un pò freddo, lo so, ma che caspita si aspettava !!!!!!
Le costava troppo chiamarmi, invece di mandarmi un sms? E SE MI maschio era andata, avrei dovuto chiamarla io oppure avrei dovuto spendere 5 sms?
Proprio non l'ho capita.
Ed io, Che sono un pò masochista E che spero sempre in un lieto fine, Durante il sabato e la domenica un pochino ho Sperato Che suonasse il campanello e Che Fosse lei, ma Invano!
Oggi è giovedì e ancora devo vederla, non l'ho neanche più sentita. Ci metto una pietra sopra, ma ho capito Che non è una persona su CUI posso Contare, solo mi dispiace perchè la consideravo un'amica!

Nessun commento:

Posta un commento